iscrizione

L’aspirante socio deve presentare apposita domanda scritta al Consiglio Direttivo, contenente tutti i dati richiesti dall’associazione e versando successivamente la quota associativa prevista dal Consiglio Direttivo.

Le domande di iscrizione in qualità di socio sostenitore devono essere presentate, per iscritto, direttamente al Presidente del Consiglio Direttivo.

Le domande di iscrizione sono esaminate ed accolte dal Consiglio Direttivo, a maggioranza qualificata e ratificata dall’assemblea.

I soci onorari sono nominati dal Consiglio Direttivo con il necessario assenso degli stessi.

Tutti i soci, ad esclusione dei soci onorari, sono obbligati a versare la quota associativa.

Gli aspiranti soci e sostenitori devono dimostrare interesse rispetto alle finalità e agli ambiti di ricerca promossi dalla SISCA. Per questo motivo è importante giustificare le ragioni che hanno portato alla richiesta di adesione e allegare il proprio curriculum.

Chi volesse pertanto iscriversi può farne richiesta via e-mail all’indirizzo info@siscaonline.it.

La quota associativa per l’anno 2023 è di 70 euro. È possibile versare la quota tramite bonifico sul conto corrente presso: Intesa Sanpaolo Spa, Via Martiri dei Lager 74-06128 Perugia (PG), intestato a S.I.S.C.A., SOCIETA’ ITALIANA DI STORIA DELLA CRITICA D’ARTE: IBAN IT13 W030 6903 1001 0000 0000 101. Si prega di indicare la seguente causale : “NOME COGNOME, versamento quota associativa S.I.S.C.A. 2023”. Contestualmente al pagamento della quota annuale, si prega di inviare una mail di notifica del pagamento ai seguenti indirizzi: nadia.barrella@gmail.com; cristina.galassi@unipg.it.